12.10.2015

E' NATO! si chiamerà MOVIMENTI!

Movimenti? che nome strano..... chi siete? cosa fate?

Con l'apertura del nostro nuovo sito nasce ufficialmente il progetto Movimenti, un progetto partorito negli uffici dell'asd Olympiasport da un gruppo di professionisti accumunati da un'unica e grande passione: l'amore per i bambini.

ah... interessante! E quali sarebbero gli obiettivi del vostro progetto?

Gli obiettivi del nostro progetto sono:

  • diffondere la pratica psicomotoria nella comunità attraverso progetti nelle scuole, negli impianti sportivi e negli enti locali.
  • promuovere una visione più attenta del bambino accompagnando le famiglie a comprendere quali siano i bisogni del proprio bambino.

...e nel pratico cosa serve il vostro sito internet?

Se sei una mamma o un papà puoi trovare nella "sezione articoli" utilissimi consigli su come gestire le dinamiche quotidiane con il tuo bambino, mentre sulla sezione "le nostre attività" puoi trovare il corso di educazione psicomotoria per il tuo bambino più vicino a casa tua.

Se sei una scuola o un'ente puoi visionare nella sezione "progetti per le scuole", il nostro progetto per la tua scuola. I nostri progetti mettono sempre al centro il bambino, i suoi bisogni e sono riconosciuti da tutti gli istituti per l'alto livello di qualità!

Ti auguro una buona navigazione e se desideri ricevere qualsiasi informazione contatta senza impegno un nostro educatore!

buona giornata! Maurizio